CONSOLIDAMENTO PAVIMENTI A PARMA E REGGIO EMILIA

Molto spesso le pavimentazioni necessitano di particolari interventi, quando danneggiate dal tempo e soggette ad usura.

Operando a Reggio Emilia, Parma e Modena, l’azienda offre un’ampia gamma di servizi, quali levigatura e lucidatura di pavimenti e scale, spazzolatura e anticatura del marmo, trattamento del cotto e del gres e così via.

Da anni sul mercato è specializzata nel consolidamento dei pavimenti, in particolare negli impianti industriali dove , per vari motivi, il pavimento tende di più a cedere.

Invia una mail per saperne di più.

consolidamento-pavimenti-parma-reggio-emilia
preventivi-risanamento-fessure-parma
consolidamento-pavimenti-industriali-parma
risanamento-pavimenti-industriali-reggio-emilia

LE FASI DI LAVORAZIONE

Per un intervento efficace e duraturo nel tempo bisogna analizzare attentamente lo stato di degrado della superficie e le possibili cause. Solo dei tecnici specializzati riescono a ripristinare vecchie pavimentazioni. Dopo un attento sopralluogo e dopo aver individuato le cause del degrado, la nostra azienda pianifica un accurato piano per ristrutturare e consolidare le superfici.

I motivi principali per i quali una pavimentazione cede o presenta fessure sono il dilavamento, l’aumento del carico puntiforme applicato al terreno stesso, le variazioni del grado di saturazione e il passaggio di macchine pesanti.

consolidamento-fessure-pavimenti-reggio-emilia
levigatura-e-lucidatura
crepe-fessure

CONSOLIDAMENTO NEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI

L’unica soluzione per risanare le crepe di un pavimento è il consolidamento, rinforzando l’area soggetta e intervenendo sul terreno, causa primaria. Si stuccano le fessure iniettando delle resine che permettono il consolidamento e quindi il sollevamento delle pavimentazioni.

Negli impianti industriali le macchine pesanti e gli agenti chimici, oltre che alle temperature particolari, fanno si che i pavimenti tendano a cedere e a presentare crepe e fessure.

I nostri tecnici riescono ad agire tempestivamente e a sanare le fessure, attraverso l’applicazione della resina. Nel caso in cui fosse necessario, attuano degli interventi di ripristino.

Per richiedere un preventivo, contattaci.